--> Home <--

Su di me:

Eccomi, mi chiamo Daniela, ho un' età che a volte preferisco ignorare, tanto è vero che io stessa faccio fatica a rispondere.
A parte le facezie, che posso dirvi di me? Amo la creatività in ogni sua forma ed espressione, più imparo e più vorrei imparare, le mie mani gioconde sono avide di apprendere sempre di più.
Vi sembra pretenzioso saper fare di tutto di più ?
Io non credo, anche perché mettersi alla prova continuamente, è il modo migliore per affrontare la vita.
Si capisce che il mio segno zodiacale è il leone?
A parte tutte queste "chiacchiere e distintivo", vi auguro buona visione e non indugiate a contattarmi per avere informazioni o richieste. Buon divertimento a tutti!

Daniela

Per contatti:
Mail: daniela.soren@alice.it
Cell.: 338-7032107


1 commento:

  1. A malpensafiere ho conosciuto Daniela. Bella persona e mi ha fatto divertire creando una collana a fiore in lana infeltrita. Grazie e a presto!

    RispondiElimina